Impianti Vector M

La serie M è catatterizzata dal piccolo collare macchinato per limitare le recessioni ossee.

Impianti VECTOR M • Ø 3.3

Impianti VECTOR M • Ø 3.7-4.1

Impianti VECTOR M • Ø 5.0

Impianti Vector PI

Questa famiglia di impianti, è consigliata a quei pazienti che soffrono di malattie  paradontali.  La  peculiarità  che  li  rende  adatti  a  questa categoria  di  pazienti  è  quella  di  avere  una  superficie  compresa  tra  i primi 5.0mm dell’impianto  (3.5mm per quelli di lunghezza 7.0mm) e la connessione  dello  stesso,  priva  di  trattamenti  superficiali  come sabbiatura  o  acidificazione.  Tali accorgimenti,  sfavoriscono  l’eventuale passaggio di batteri nell’interfaccia impianto/osso, limitando i probabili riassorbimenti ossei.  La  restante  superficie  è  trattata  mediante sabbiatura e acidificazione SLA.

Impianti VECTOR PI • Ø 3.3

Impianti VECTOR PI • Ø 3.7-4.1

Impianti VECTOR PI • Ø 5.0

Impianti Vector TR

Progettato e perfetto per le situazioni estreme con forte riassorbimento osseo e mucosa alta. La forma troncoconica ideale per il carico immediato.

Quando le dimensioni contano… Ideato per i quadranti posteriori. Piccola switch platform.

Impianti VECTOR TR • Ø 3.3

Impianti VECTOR TR • Ø 5.0

Impianti Vector BL

I tradizionali bone level per andare al di là delle vostre aspettative. Microfilettature coronali per una sigillatura ottimale.

Impianti VECTOR BL • Ø 3.7-4.1

Focus_Connessione

Kit Chirurgici Vector

KIT VECTOR

Vector è in grado di rispondere alle specifiche esigenze del singolo professionista grazie ad un ampia gamma di prodotti studiati e testati anche per coloro che ancora non sono approdati alla chirurgia guidata e al metodo Vector Guide . Whitek ha infatti creato una linea Vector appositamente studiata per i clinici che scelgono di operare mediante chirurgia tradizionale.

Il kit Vector per chirurgia tradizionale è uno strumento semplice e versatile.

Il kit consente di avere a disposizione tutte le frese necessarie ad affrontare ogni casistica. La sottostima delle frese è strutturata in due differenti diametri: uno per osso D3-D4 e uno per osso D1-D2.

Inoltre su ogni fresa sono presenti  degli specifici indicatori che agevolano la corrispondenza con le diverse lunghezze degli impianti, nonché la predisposizione per stop di profondità.

KIT VECTORGUIDE

Vectorguide è il fiore all’occhiello di Vector, una metodologia innovativa e altamente performante che garantisce ai clinici altissimi standard di precisione, sicurezza e stabilità.

Il kit Vectorguide è lo strumento indispensabile per affrontare ogni step della chirurgia guidata.

Il kit è uno strumento progettato in modo razionale, intuitivamente accessibile, completo ed ergonomico ed è l’alleato perfetto per affrontare interventi di chirurgia guidata a 360° compreso il posizionamento guidato dell’impianto stesso.

Il kit è strutturato in quattro aree identificate da colori diversi:

• sistema fresante

• sistemi di bloccaggio

• accessori

• posizionamento impianti

KIT MINI RIALZO DEL SENO

Vector consente di affrontare in chirurgia guidata anche casi più complessi offrendo ai suoi clienti gli strumenti e il supporto necessari.

Il kit per mini rialzi di seno mascellare per via crestale risponde a questa esigenza, è uno strumento efficiente e razionale che consente di gestire con precisione e in totale sicurezza interventi guidati di mini rialzi di seno mascellare.

Il kit completo comprende due tipologie di frese per osteotomia , a punta e piatta a lamare, gli osteotomi convessi per il sollevamento della membrana e un set di stop.  Quest’ultimo permette di eseguire le osteotomie in modalità completamente guidata grazie al supporto combinato del kit con il software Vector 3D.

Share This