Vector rappresenta la nuova frontiera della chirurgia implantare guidata, un’opportunità che Whitek ha creato alla luce di anni d’esperienza nel settore e di una costante e attenta ricerca delle soluzioni più performanti per i suoi clienti.

Vector è una linea completa di strumenti e servizi a disposizione dei clinici pensata e realizzata per venire incontro alle specificità di ciascun paziente. La gamma di prodotti Vector offre soluzioni per impianti, componenti protesiche, kit fresanti, software, guide chirurgiche e altri servizi che consentono ai clinici di sfruttare a 360° la sistematica Vector guide.

Affidarsi a Vector significa scegliere l’estrema precisione nel posizionamento degli impianti, la riduzione dei tempi della fase chirurgica, uno stato di confort ottimale per il proprio paziente, una maggiore sicurezza operativa per il chirurgo, un totale rispetto della predicibilità protesica, la possibilità di affrontare con tranquillità un ventaglio sempre più ampio di casi complessi.

Share This