Pianificare un intervento in chirurgia guidata?

Prova la Whitek Experience.

 

Scopri cosa possiamo fare per te

Cos’è Whitek Guide?

WhitekGuide rappresenta la nuova frontiera della chirurgia implantare guidata, un’opportunità che Whitek ha creato alla luce di anni d’esperienza nel settore e di una costante e attenta ricerca delle soluzioni più performanti per i suoi clienti.

WhitekGuide è una linea completa di strumenti e servizi a disposizione dei clinici pensata e realizzata per venire incontro alle specificità di ciascun paziente.

La gamma di prodotti Whitek offre soluzioni per impianti, componenti protesiche, kit fresanti, software, guide chirurgiche e altri servizi che consentono ai clinici di sfruttare a 360° la sistematica della chirurgia guidata.

Affidarsi a noi significa scegliere l’estrema precisione nel posizionamento degli impianti, la riduzione dei tempi della fase chirurgica, uno stato di comfort ottimale per il proprio paziente, una maggiore sicurezza operativa per il chirurgo, un totale rispetto della predicibilità protesica, la possibilità di affrontare con tranquillità un ventaglio sempre più ampio di casi complessi.

 

WhitekGuide

3 soluzioni prodotti per soddisfare ogni condizione del paziente

WhitekGuide parziale

E’ una guida chirurgica ad appoggio dentale progettata e prodotta su Tac con Dima Radiologica e Universal Stent.

WhitekGuide parziale semplificata

E’ una guida chirurgica ad appoggio dentale progettata e prodotta su Tac con Universal Stent.

WhitekGuide totale

E’ una guida chirurgica ad appoggio mucoso progettata e prodotta su Tac con Dima Radiologica e Universal Stent.

I servizi più graditi dai nuovi clienti

 

WhitekExperience è un’opportunità esclusiva per il clinico di testare personalmente (e senza alcun impegno) la qualità dei servizi Whitek.

Con WhitekExperience, sperimentate un metodo di lavoro guidato a 360° toccando con mano la qualità dei servizi di assistenza, verifica e controllo di Whitek.

WhitekExperience abbraccia una gamma completa di servizi relativi all’implantologia:

  • L’assistenza del Call Center
  • La consulenza di un professionista specialist
  • La disponibilità d’uso gratuito del kit chirurgico
  • L’assistenza del tutor in fase di progettazione
  • L’affiancamento di uno specialist se previsto per il giorno dell’intervento

Scopri i prossimi corsi di approfondimento.

I servizi più graditi dai nuovi clienti

 

WhitekExperience è un’opportunità esclusiva per il clinico di testare personalmente (e senza alcun impegno) la qualità dei servizi Whitek.

Con WhitekExperience, sperimentate un metodo di lavoro guidato a 360° toccando con mano la qualità dei servizi di assistenza, verifica e controllo di Whitek.

WhitekExperience abbraccia una gamma completa di servizi relativi all’implantologia:

  • L’assistenza del Call Center
  • La consulenza di un professionista specialist
  • La disponibilità d’uso gratuito del kit chirurgico
  • L’assistenza del tutor in fase di progettazione
  • L’affiancamento di uno specialist se previsto per il giorno dell’intervento

Scopri i prossimi corsi di approfondimento.

Servizi di Progettazione

Scopri un metodo di progettazione a 360°

Una pianificazione corretta e predicibile dà l’opportunità al clinico di operare con successo e soddisfare i desideri dei clienti dello studio.
Whitek ha ideato 3 servizi di progettazione per i clinici.

Ho una vecchia Tac e voglio simulare un piano terapeutico che prevede un progetto implantare?

PROGETTAZIONE BASIC

DEDICATO A CHI?
È dedicato a tutti i clienti medici che vogliono studiare e simulare in modo accurato il caso implantare, prima di iniziare.

IN COSA CONSISTE?
Il servizio prevede la raccolta delle informazioni necessarie per progettare un caso di implantologia guidata, la progettazione su indicazioni del clinico, la condivisione con il clinico, la fornitura di un REPORT PDF completo di immagini, per presentare al paziente il progetto, la fornitura del documento SCHEDA PRE-TAC come ausilio per il protocollo di lavoro, l’invio del PREVENTIVO se previsto

COME?
Basta inviare la Tac con wetransfer, o richiedere a Whitek un ritiro con corriere dei modelli già esistenti e inviare a Whitek una richiesta di PROGETTAZIONE BASIC.

Devo ancora decidere che tipo di DIMA RADIOLOGICA fare per una diagnosi corretta?

ORIENTAMENTO ANTE-TAC

DEDICATO A CHI?
E’ dedicato a tutti i clienti Whitek

IN COSA CONSISTE?
Il servizio prevede la raccolta delle informazioni necessarie per la fornitura del documento SCHEDA PRE-TAC, tale scheda consentirà di individuare il protocollo di lavoro e una delle tre opzioni; fissaggio stent, costruzione della dima radiologica ad appoggio dentale, duplicazione protesi esistente.

COME?
Basta inviare a Whitek tutte le informazioni utili per l’analisi congiunta, via telefono, via mail, via sms, via messenger o whatsapp.

Ho fatto un progetto e voglio condividerlo con Whitek, oppure ho fatto (o importato) una Tac e ho difficoltà a fare il progetto?

PROGETTAZIONE WHITEK 3D

DEDICATO A CHI?
È dedicato ai clienti Whitek

IN COSA CONSISTE?
Il servizio prevede azioni di supporto mirate in base al livello richiesto dal clinico, la verifica del progetto con l’INVIO DEL FILE o REPORT PDF e l’invio del PREVENTIVO.

COME?
Basta inviare la Tac con wetransfer o richiedere a Whitek un ritiro con corriere delle Tac e dei modelli già esistenti e inviare a Whitek una richiesta di PROGETTAZIONE WHITEK 3D

LE INFORMAZIONI DEL PROGETTO

Preventivo tutto compreso

G

Chirurgia senza stress

Stellaris 3D: pronto per ogni diagnosi

Stellaris 3D copre varie applicazioni cliniche in 2D, 3D e cefalometriche grazie ai suoi 8 campi di vista variabili, i programmi per esami panoramici e cefalometrici. Le risoluzioni disponibili sono ECO, Standard e HD per soddisfare ogni necessità.

Il design minimalista, elegante e salva spazio fa sì che l’installazione di Stellaris 3D possa avvenire in qualsiasi area, anche quelle in cui i dispositivi tradizionali sarebbero troppo ingombranti.

Un sistema 3D CBCT, Panoramico e Cefalometrico che copre un ampio range di applicazioni – dall’endodonzia, alla parodontologia, chirurgia, implantologia, fino all’ortodonzia. Il volume più piccolo è il 5×6,5cm per l’endodonzia, mentre il più grande, il 10x10cm, si utilizza per la chirurgia implantare computer guidata e applicazioni ortodontiche.

Tecnologia avanzata

Alta risoluzione e programmi eco

I programmi adulto e bambino sono fondamentali per gli esami ECO a basso dosaggio, e offrono immagini di alta qualità diagnostica sia per overview che per sfide diagnostiche impegnative.

Bitewing panoramico

Scansione comoda, efficace e salva tempo per i pazienti che non tollerano il bitewing intraorale.

Programmi cefalometrici

Il sistema esegue immagini cefalometriche one-shot in meno di un secondo. Le aree difficilmente visibili con i dispositivi tradizionali, sono perfettamente distinguibili grazie a Stellaris 3D. L’immagine è calibrata e pronta per il tracciato cefalometrico.

Un flusso della chirurgia guidata completamente digitale

 

WhitekDguide

 

WhitekDguide (Digital) è la risposta all’evoluzione del mercato dentale.

Nell’era digitale le maggiori richieste sono principalmente due:

  • Velocità
  • Minori costi

E’ una guida chirurgica ad appoggio dentale progettata e prodotta da flusso digitale su Tac senza l’Universal Stent.

Grazie alle tecnologie utilizzate da Whitek Factory, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti più digitali.

TeamViewer

 

Seguire step by step i propri clienti in modo puntuale ed esaustivo è la mission di Whitek che da sempre investe sul contatto diretto e costante con professionisti e operatori del settore.
Whitek Team Viewer è uno servizi più efficienti che Whitek ha creato proprio per perseguire questo obiettivo.

Whitek Team Viewer è lo strumento che garantisce il servizio d’assistenza online a disposizione dei clienti in modo semplice e veloce. Grazie proprio all’Assistenza online potrai infatti trovare tutte le risposte che cerchi al fine di sfruttare al meglio la sistematica Whitek 3D. I nostri professionisti specializzati ti guideranno passo passo nella gestione dei casi plantari, fornendoti le chiavi giuste per affrontare e verificare ogni fase del processo.

Vai all’area download per provare il Software Whitek

Scopri gli impianti Whitek

GDPR

P.IVA 11857380155

Privacy Policy

CONTATTI

info@whitek.it

(+39) 0371 19.21.040

Viale Milano, 71 • 26900 LODI

SEGUICI