MODULISTICA
Modulistica Privacy
Acquisizione TAC
CATALOGHI
Catalogo Whitek 2023 - 2024
BROCHURE
Brochure Whitek Digital Experience
Brochure Whitek Experience
Brochure Whitek Digital Guide
Brochure Lampada Ledex WL-090+
CERTIFICATI
UNI CEI EN ISO 13485:2021
CERTIFICATO CE
MDR CONFIRMATION LETTER
ISTRUZIONI PER L’USO
WHITEK IMPLANT
COMPONENTISTICA PROTESICA
STRUMENTARIO CHIRURGICO
STRUMENTARIO MANUALE
TRAY CHIRURGICI
TEAM VIEWER
Per accedere al servizio di Assistenza online basta scaricare direttamente “Team Viewer Quick Support” e con un solo click potrai ricevere il supporto che cerchi senza dover installare alcun programma. Qui di seguito i semplici passaggi necessari per usufruire della nostra Assistenza online:
- Scarica e salva su Desktop il Teamviewer Quick Support cliccando sul bottone Download
- Quando avrai bisogno del nostro supporto dovrai semplicemente avviare il software, chiamare l’Assistenza Vector e accettare la richiesta di contatto del nostro operatore cliccando il tasto “consenti”.
Per l’utilizzo di questo prezioso strumento è importante ricordare che:
- Vector Team Viewer è un servizio di Assistenza Remota Professionale che tutela la privacy e la sicurezza a livello informatico dell’utente. Senza il benestare dell’utente, l’operatore incaricato di fornire assistenza non potrà collegarsi con il suo pc.
- Per inviare e condividere i tuoi progetti e DICOM, ovvero i dati sensibili dei pazienti, è consigliabile utilizzare come strumento di invio dati la versione professionale di wetransfer che assicura la crittografia dei dati inviati.
- Ecco il link: http://vector.wetransfer.com/
Whitek è ha vostra disposizione per ricevere ulteriori informazioni e ricorda che questo servizio di Assistenza online è a disposizione gratuita per tutti i suoi clienti Vector.
Scarica e salva su Desktop il Teamviewer Quick Support
P.IVA 11857380155
CONTATTI
info@whitek.it
(+39) 0371 19.21.040
Viale Milano, 71 • 26900 LODI